In occasione della Settimana Europea della Salute Mentale dal 13 al 19 maggio 2024, l’illustratrice Anna The Pug ha donato a Soleterre alcune immagini che raccontano l’importanza di prendersi cura della propria salute mentale, perché la Mente conta. La settimana della salute mentale è un’iniziativa di Mental Health Europe, che si impegna nella promozione di una salute mentale positiva, nella prevenzione del disagio mentale e nel miglioramento dell’assistenza sanitaria mentale e dell’inclusione sociale.

La Salute mentale è un diritto.

Scegliendo i gadget con le grafiche di Anna the Pug si sostengono i programmi di supporto psicologico di Soleterre, per aiutare le persone a gestire pensieri, emozioni e
relazioni interpersonali.

  • Box tempo libero

    La box ideale per le tue passeggiate all’aria aperta o come regalo per qualcuno a cui vuoi bene per ricordargli l’importanza di prendersi cura di sé.

    Scopri la box 
  • Box lavoro

    La box perfetta per affrontare le tue giornate lavorative con un pizzico di ironia, per un amico che ha appena iniziato un nuovo lavoro o per il collega un po’ musone e disorganizzato.

    Scopri la box 

“Accento pugliese e animo islandese, disegno perché c'ho l'ansia. Provo ad affrontarla con quella santa della mia terapeuta, ma soprattutto disegnando tutto ciò che me la provoca per ironizzarci su. In qualche modo si deve pur sopravvivere!”
Anna Bonito

Profilo Instagram

Insieme potremo:

• Offrire supporto psico-oncologico per aiutare i bambini malati di cancro e i loro caregivers ad affrontare i traumi e le sfide poste dalla malattia

•Generare un cambiamento positivo nella vita delle persone che hanno manifestato problemi di natura psicologica

•Seguire da vicino medici e infermieri di reparto che spesso vivono una condizione di stress legata al fatto di lavorare con pazienti in condizioni molto vulnerabili.

  • Hai dubbi?

    Consulta i nostri Termini e condizioni.

  • Spedizioni e donazioni

    Le spese di spedizione ammontano a 8€ per tutti i prodotti presenti sul sito e i metodi di donazione disponibili sono: PayPal e carta di credito.

  • Hai bisogno di aiuto?

    Chiama il numero 02 576 093 07, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.